Oxandrolone: effetto, applicazione sul corso solo, PCT

Zphc Oxandrolone

Produttore: ZPHC Zhengzhou Pharmaceutical

– Grado: steroide anabolizzante

– Azione anabolica: alta, circa il 400% del testosterone

– Azione androgena: bassa, 25% di testosterone

– Conversione in estrogeni: nessuno

– Effetto sulla funzione epatica: da moderata a lieve

– Durata dell’effetto: 12 ore

– Tempo di permanenza nel corpo: 1,5 mesi

ZPHC Oxandrolone 25tab 10mg (Oxandrolone) è un potente anabolizzante sintetico con un’elevata attività anabolica e un effetto androgeno piuttosto basso. È usato nel bodybuilding principalmente per formare sollievo muscolare e normalizzare il peso. In questo momento è possibile acquista oxandrolone dai migliori produttori per ottenere risultati sportivi elevati.

Farmacocinetica

Zphc Oxandrolone (Oxandrolone) è un farmaco sintetico creato negli anni ‘ 60 dalla società farmaceutica Searle Laboratories. All’inizio, Oxandrolone è stato utilizzato per il trattamento di anemia, ustioni, disturbi ossei, quindi è stato utilizzato attivamente dagli atleti delle discipline sportive di forza.

Il farmaco non viene utilizzato per aumentare la massa muscolare: le sue proprietà principali sono un effetto benefico sul sollievo muscolare e sulla forza muscolare. Oxandrolone aumenta il livello dell’ormone della crescita, partecipa al processo di combustione dei depositi di grasso in eccesso. Oxandrolone ha un’attività androgenica molto bassa e non converte estrogeni.

Oxandrolone ha un effetto positivo sull’equilibrio dell’azoto nel corpo, migliora il metabolismo delle proteine e il benessere generale dell’atleta. Il farmaco aiuta a rafforzare il tessuto osseo e stimola il sistema nervoso. Oxandrolone aiuta gli atleti a riprendersi rapidamente da carichi pesanti ed è un eccellente anticatabolico.

Applicazione e dosaggio

Per migliorare il sollievo muscolare, Oxandrolone viene assunto in un corso solista per 6-8 settimane. Si consiglia di iniziare con 20 mg al giorno. Dopo 7 giorni, il dosaggio aumenta a 40 mg. la dose massima di Oxandrolone è di 80 mg al giorno.

Si consiglia di utilizzare un’alimentazione sportiva speciale che contribuisca alla formazione del rilievo.

Combinazione

Per prevenire effetti collaterali e ottenere risultati migliori, gli atleti possono combinare Oxandrolone con Sustanon e Primobolan.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Oxandrolone non deve essere consumato da persone con ipertrofia prostatica, malattie del fegato e malattie renali.

L’uso a lungo termine porta a una diminuzione della potenza e all’inibizione della produzione di testosterone naturale. Per ripristinare l’equilibrio ormonale, si consiglia L’uso di gonadotropina.

Raccomandazioni per PCT dopo il corso di Oxandrolone solo

Nonostante L’effetto lieve di Oxandrolone sul corpo, secondo le recensioni, si verifica ancora una leggera diminuzione della produzione di testosterone. Per evitare probabili effetti collaterali, all’uscita dal corso-il 3 ° giorno dopo l’assunzione della compressa finale dello steroide-è necessario iniziare a usare Clomid. I primi 7 giorni sono presi in 2 compresse, i successivi 7 giorni – 1 compressa.

Leave a Comment